sss

Evento

Template-sito-4-e1533025063942

 

 

AVVISO

Selezione per la copertura di n. 10 posti di OSA (Operatore Socio Assistenziale) / ADB (Assistente di Base) per i servizi di assistenza diretta alla persona presso la Rsa Vincenzo Chiarugi, e precisamente:

– N. 7 posti full time

– N. 1 posto part time 30 ore settimanali

– N. 2 posti part time 24 ore settimanali

L’avviso si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) che abbiano già prestato servizio nella qualifica richiesta, quindi in possesso dell’attestato di formazione corrispondente, presso la Rsa Vincenzo Chiarugi ed abbiano avuto almeno due rinnovi contrattuali nel periodo lavorativo presso la struttura.

La selezione avverrà tramite una scheda di valutazione, allegata al presente avviso come parte integrante dello stesso, che attribuirà un punteggio ai seguenti campi, relativi al servizio svolto: potenzialità, rendimento, atteggiamento, preparazione, periodo lavorato presso la Rsa Chiarugi, iscrizione al volontariato, prevedendo un punteggio massimo di 150 punti.

Completerà la valutazione un colloquio motivazionale individuale per il quale è previsto un punteggio massimo di 30 punti.

Il massimo del punteggio derivante dalla valutazione della scheda e dall’esito del colloquio sarà di 180 punti.

I requisiti richiesti ed i titoli dovranno essere acquisiti alla data della presentazione della domanda che dovrà essere spedita mediante raccomandata con ricevuta di ritorno oppure consegnata a mano alla Segreteria Generale della Misericordia di Empoli, Via Cavour, 32 – 50053 Empoli – FI –indicando sulla busta  chiusa “Domanda per selezione posti di OSA/ADB”. Le domande dovranno pervenire improrogabilmente entro il 24 Maggio 2019 pena la esclusione dalla selezione. Farà fede la data di ricezione, se inviate tramite servizio postale oppure la data del protocollo, se consegnate a mano all’indirizzo sopra indicato. Nella domanda, firmata di proprio pugno, i candidati dovranno indicare le proprie generalità, l’indirizzo completo con mail e numero di telefono, i titoli specifici posseduti, altri titoli utili alla valutazione, i periodi lavorati presso la Rsa Chiarugi, autorizzando il trattamento dei dati ai sensi della normativa sulla privacy del reg. EU 679/2016. Se interessati, dovranno indicare l’eventuale preferenza di un contratto part time fra i tre posti vacanti.

In seguito verranno comunicati a tutti i candidati data ed orario nei quali presentarsi  per sostenere il colloquio motivazionale e l’indirizzo. In caso di mancata presentazione verranno esclusi dalla selezione senza ulteriori comunicazioni.

La selezione riguarda in via esclusiva la copertura dei n. 10 posti indicati e non dà luogo a graduatoria di merito da utilizzare nel tempo. In caso di mancata indicazione di una preferenza per il contratto part time, ai candidati classificatisi nei primi sette posti della graduatoria finale verrà attribuito il full time, all’ottavo il part time di 30 ore, al nono e al decimo il part time di 24 ore.

L’assunzione dei candidati che risulteranno ai primi 10 posti nel punteggio finale, avverrà dal 1° Luglio 2019, ai sensi di legge e con applicazione del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro delle Misericordie, per quanto riguarda periodo di prova, inquadramento, trattamento retributivo e contributivo corrispondenti alla qualifica richiesta.

Infine si dà atto che, a norma del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro, avranno la priorità sull’assegnazione del full time eventuali operatori assunti a tempo indeterminato con contratto part time che abbiano presentato richiesta di trasformazione e che abbiano maturato il possesso dei requisiti necessari.

Del presente avviso verrà data pubblicità tramite il sito della Fondazione Chiarugi www.rsachiarugi.it e della  Bacheca informativa situata presso la Rsa in Via Guido Monaco 23 – Empoli, tramite il sito della Misericordia di Empoli www.misericordia.empoli.fi.it e delle Bacheche informative della stessa situate nelle sedi di Via Cavour 32 e Via Cavour, 43.

 

Clicca qui per la Scheda di valutazione per operatori socio sanitari

 

Empoli, 9 Maggio 2019