Sia per i residenti convenzionati (temporanei e vitalizi) sia per quelli privati (temporanei e vitalizi) i servizi erogati sono:
(in base al numero dei partecipanti può essere richiesto un contributo)
La Fondazione Centro Residenziale Vincenzo Chiarugi è convenzionata con l’Azienda Sanitaria Locale ed accreditata dalla Regione Toscana.
E’ una Organizzazione non lucrativa di utilità sociale (ONLUS); stabilisce annualmente la retta in base al costo effettivo dei servizi, con controllo ed approvazione preventiva da parte dell’ ASL.
Per i posti convenzionati occorre rivolgersi al Punto Insieme Asl per presentare la domanda di ammissione. La stessa Asl formerà la lista d’attesa e, al momento di un posto disponibile, invierà alla RSA il nominativo del nuovo residente, con l’autorizzazione e l’indicazione della retta.
Nei posti privati possono accedere persone anziane provenienti da qualsiasi territorio anche con un eventuale contributo sanitario e sociale nel caso in cui l’ ASL/Comune di appartenenza lo preveda.
Le tariffe, per le quali richiedere informazioni dettagliate all’Ufficio Relazioni con il Pubblico della Rsa (0571-590219), si riferiscono alle seguenti tipologie di servizi:
.